Skoda Citigo, prezzi sul mercato italiano

di Gtuzzi 1

Ancora il gruppo Volkswagen protagonista sul mercato, questa volta in Italia.

skoda citigo prezzi italia
Questa volta, il colosso tedesco ha annunciato in via ufficiale il nuovo listino relativo alla Skoda Citigo: si tratta della nuova citycar che, in seguito alla presentazione che è avvenuta durante il Salone di Ginevra (in quell’occasione è stata svelata la variante a cinque porte), adesso fa il suo esordio anche sul mercato italiano.

skoda citigo prezzi italiaTRE ALLESTIMENTI DISPONIBILI. Il listino prezzi per il mercato italiano parte da circa 9090 euro: proprio per tale evento, il gruppo Volkswagen ha organizzato un evento porte aperte all’interno di tutte le concessionarie Volkswagen in Italia nel periodo compreso tra il 21 e il 26 maggio.
La nuova Skoda Citigo si caratterizza per essere stata lanciata sul mercato in due versioni differenti di carrozzeria: si tratta di una variante a tre porte e un’altra a cinque porte.
Sono ben tre gli allestimenti messi a disposizione sul mercato italiano da parte del marchio tedesco: si tratta di Active, Ambition ed Elegance.

SI PARTE DA 9090 EURO. A partire dalla versione di attacco, la nuova Skoda Citigo può contare sulla presenza di serie di un indicatore digitale che riguarda il livello di carburante, ma anche airbag frontali, laterali e a tendina, così come sistema Esp.
Tra i vari accessori e optional che si potranno aggiungere a richiesta, troviamo l’interessante sistema City Safe Drive che, per mezzo di un potente sensore, permette di individuare e segnalare dei potenziali rischi di sinistri nel momento in cui l’auto viaggia ad una velocità sotto i 30 km/h.
I prezzi partono da 9090 euro per la Citigo versione 1.0, da 60 cavalli, Active e arrivano fino agli 11410 euro della versione top Elegance.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>