Skoda Octavia Rs, vettura per sportivi a partire da 26.700 euro

di Moreno Commenta

2009-skoda-octavia-rsLa Skoda presenta il suo ultimo prodotto la Octavia Rs, a quattro cilindri con la doppia funzione benzina-turbodiesel, ed una potenza che va dai 170 ai 200 cavalli. Rs perchè si presenta in modo più sportivo con carrozzeria sia berlina che station wagon. La velocità varia dai 223 ai 242 km orari a secondo della carrozzeria, motore e cambio. che può essere manuale o a sei marce.

Il passaggio da 0-100 nella berlina avviene in 7”2 e la percorrenza media va dai 13 km litro. L’Octavia con il cambio manuale raggiunge invece i 225 km orari e un’accelerazione da 0-100 in 8”4. La Skoda Octavia presenta la presa d’aria migliorata nella parte frontale, così come i paraurti, i fendinebbia e i cerchi in lega che sono di 17 pollici.

I sedili di pelle e la pedaliera in acciaio completano il design interno. La vettura può essere acquistata in due prezzi diversi, 26700 la base oppure 27870 chiavi in mano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>