Skoda Rapid, ecco le nuove immagini ufficiali

di Gtuzzi 2

Finalmente il marchio Skoda ha provveduto a rilasciare delle informazioni aggiuntive che riguardano il nuovo modello Rapid.

skoda rapid foto ufficiali
Infatti, dopo tanto tempo in cui il costruttore ceco non si è fatto molto vivo, ecco che ha deciso di rilasciare nelle ultime ore tutta una serie di foto ufficiali che riguardano la nuova Skoda Rapid, senza dimenticare come abbia provveduto anche alla diffusione di una lista di motorizzazioni che verrà messa a disposizione per questo nuovo modello.

skoda rapid foto ufficialiPRESENTAZIONE AL SALONE DI PARIGI. La nuova berlina dalla struttura compatta, che affiancherà sul mercato la sorella Seat Toledo, si tratta di un progetto del tutto inedito ed innovativo del gruppo Volkswagen, che vuole approdare ad un mercato che, per il momento, risulta inesplorato, ovvero quello che si riferisce alle utilitarie a tre volumi.
Non dobbiamo dimenticare come la nuova Skoda Rapid verrà svelata in via ufficiale nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, che si svolgerà a partire dal 29 settembre, mentre l’esordio sul mercato italiano dovrebbe avvenire nel corso del periodo compreso tra gli ultimi mesi del 2012 e l’inizio del 2013.

GAMMA DI MOTORIZZAZIONI. Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, come abbiamo detto in precedenza, il costruttore ceco ha deciso di rilasciare una lista che permette di svelare nuovi dettagli. I motori a benzina che verrà proposti dal costruttore ceco saranno ben quattro: il propulsore da 1,2 litri aspirato da 75 cavalli e 112 Nm di coppia massima, il motore da 1,2 ltiri TSI da 86 cavalli e 160 Nm di coppia massima, il propulsore da 1,2 litri TSI da 105 cavalli e 175 Nm di coppia massima e, infine, il motore da 1,4 litri TSI da 122 cavalli e 200 Nm di coppia massima.
Per quanto riguarda i motori diesel, invece, ci saranno solamente due declinazioni: stiamo parlando del motore da 1,6 litri TDI da 90 cavalli e 230 Nm di coppia massima e il propulsore da 1,6 litri TDI da 105 cavalli e 250 Nm di coppia massima.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>