Skoda: la Super Wagon base al prezzo di 23720 euro

di Moreno Commenta

skodasuperbwagonLa Skoda è da sempre stata una ottima vettura, ma  adesso si è aggiornata con la variante Super Wagon.
I motori sono di 5 tipi, tre sono a benzina e due a gasolio, 1.4 TSI da 125 cv e 200 Nm.
Della stessa e con la stessa tecnologia è fatto l’altro TSI 1.8 da 160 cv e 250 Nm.
Con un raddoppio di cilindrata si arriva poi al sei cilindri 3.6 FSI da 260 cv e 350 Nm, che viaggia sempre a braccetto della trazione integrale permanente, ottenibile volendo anche sul 1.800.
Il fronte diesel è invece composto da due varianti del due litri common rail TDI,  140 cv e 320 Nm, mentre quella più prestante vanta 170 cv e 350 Nm. Il prezzo varia dai 23720 euro fino a 37350 con tre livelli di allestimento previsti: Comfort, Ambition ed Elegance. Il primo è quello base ma è già ricco e dispone di Esp, fendinebbia, cerchi in lega da 16″, barre porta tutto, climatizzatore automatico , stereo e computer di bordo.
La versione intermedia Ambition aggiunge il display e il volante multifunzione, i cerchi da 17″, i vetri posteriori oscurati, il sensore pioggia e i sedili a regolazione elettrica. Chiude la Elegance, con fari adattivi bixeno, lavafari, rivestimenti in pelle, inserti in legno e sound system con 10 altoparlanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>