Skoda Superb Wagon Scout, ecco le prime foto ufficiali

di Gtuzzi Commenta

Sono arrivate le prime immagini ufficiali che fanno riferimento alla nuova Skoda Superb Wagon Scout.

skoda superb wagon scout
Stiamo parlando di una delle vetture station wagon-crossover più attese, che è stata prodotta dal marchio ceco e di cui, negli ultimi tempi, erano circolate diverse foto spia.
Almeno per il momento, non sono state ancora rilasciate delle informazioni che riguardano il debutto della Skoda Superb Wagon Scout, ma certamente nel breve periodo il marchio ceco ci farà sapere qualcosa.

skoda superb wagon scoutNUMEROSE MODIFICHE. La nuova Skoda Super Wagon Scout potrà contare su un gran numero di modifiche, alcune delle quali sono in comune con la Skoda Octavia Wagon Scout: tra le più importanti, possiamo certamente ricordare le nuove fasce paraurti anteriori e posteriori, realizzate in plastica grezza, con alcuni punti in alluminio.
Tra le altre innovazioni, possiamo certamente evidenziare la presenza di una linea decisamente più avventurosa, nonostante il design non sia stato oggetto di particolari modifiche.
La nuova versione Scout della Skoda Superb verrà proposta a tutti coloro che devono affrontare dei percorsi fuori-strada non eccessivamente impegnativi, ma risulta anche un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno la necessità di disporre di una vettura dalla carrozzeria robusta ed affidabile, senza però fare ricorso ai classici Suv.

STILE PIU’ AGGRESSIVO. La nuova Super Scout dovrebbe poter contare, inoltre, anche su un abitacolo dallo stile più aggressivo, sopratutto per l’introduzione di qualche particolare unico nel suo genere.
La nuova Skoda Superb Wagon Scout si caratterizza, tra le altre cose, per il fatto di poter contare su un sistema di trazione integrale, che è supportato dal cambio robotizzato a doppia frizione DSG a sei rapporti, ma ci sarà anche la possibilità di scegliere il cambio manuale sempre a sei rapporti.
La nuova variante della Superb Scout potrà contare su diverse soluzioni sotto il profilo meccanico: tra gli altri motori, troviamo il 2 litri TDI diesel da 140 e 170 cavalli, ma anche l’1,8 litri TSI benzina da 160 cavalli e un 3,6 litri FSI benzina da 260 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>