Smart Cabrio e Toyota Iq da provare con l’usato

di Redazione 2

smart-cabrio

Da dieci anni a questa parte la Smart in versione cabrio è la vettura più venduta ed in cima ai desideri nelle preferenze degli italiani, che identificano il veicolo con comodità e maneggevolezza. Una lunghezza ridotta unita a design, con funzionalità e prestazioni adatte al traffico delle grandi metropoli.

La Smart Mercedes è stata la prima a conquistare il cuore degli automobilisti italiani, 250 cm di eleganza e managevolezza. E’ in vendita ormai dal 1998 ad ottimo prezzo con una disinvoltura di straordinaria capacità, molto adatta nel destreggiarsi in spazi stretti e comoda soprattutto per i parcheggi.

Qualche piccolo problema lo crea il cambio automatico, che è un po’ lento. Se si vuole però puntare su una vettura più efficace è il caso di parlare della Toyota IQ. La casa giapponese ha creato un gioiellino, piccolo, comodo e veloce, con il cruscotto inserito nella parte destra molto più sottile del lato di guida, che consente al passeggero di sedersi meglio e disporre di un maggior spazio a chi sta dietro.

Unico neo il prezzo che è piuttosto alto, ed il consiglio sarebbe quello di prendere la Toyota IQ con la forma dell’usato, per altro molto diffuso in questo periodo di crisi.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>