Smart ForTwo nuove foto spia

di Gtuzzi 1

Smart ForTwo farà il suo esordio sul mercato italiano non prima del 204, mentre secondo le ultime previsioni pare che i veli intorno alla nuova generazione della Smart verranno tolti solamente nel corso dell’edizione 2013 del Salone di Francoforte.
Ad ogni modo, il muletto della nuova generazione di Smart ForTwo è stato catturato da alcuni immagini spia, nel corso ovviamente dei test su strada che vengono effettuati per valutare il grado di affidabilità raggiunto dalla vettura in questo periodo di sviluppo.


COPERTA DALLA TWINGO. All’interno delle nuove foto spia che riguardano la nuova Smart ForTwo, possiamo notare un camuffamento decisamente curioso, che permette di nascondere perfettamente i tratti e le linee della nuova vettura: infatti, nelle immagini si può chiaramente vedere come la nuova generazione di citycar è stata interamente nascosta sotto una Twingo realizzata dalla Renault. La Smart è stata lanciata sul mercato nel corso dell’anno 1997: da quel momento è stata oggetto di due restyling, con il primo che è avvenuto nel 2010 e il secondo proprio quest’anno.


ANCHE UNA VERSIONE ELETTRICA?
Della nuova generazione di Smart ForTwo si sa ben poco: le uniche informazioni che abbiamo a disposizione riguardano il progetto dell’auto, sviluppato in collaborazione con Daimier.
E’ piuttosto affidabile, inoltre, la fonte che parla della presenza di una versione elettrica della Smart FortTwo, che si affiancherà a quelle tradizionali a benzina e diesel.
L’intento della Smart pare essere quello, per quanto riguarda la nuova generazione della ForTwo, di perfezionare le linee e l’estetica, dando maggior risalto alla praticità e al comfort nell’abitacolo dei passeggeri, oltre all’affidabilità e all’efficienza del veicolo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>