Spot: l’antipatico

di Andrea Guida Commenta

Buona Pasqua a tutti, carissimi amici autolettori!

Anche se è un giorno di festa, la nostra inimitabile rubrica dedicata agli spot pubblicitari automobilistici non va in vacanza e ci regala qualche altro momento di serenità.

Oggi infatti vi presentiamo uno spot di Greenpeace che, pur facendo della riuscita ironia, ci permette di riflettere ancora un po’ su uno dei temi che a noi di UltimoGiro stanno più a cuore: l’inquinamento causato dalle automobili di tutto il mondo.

La situazione che stiamo per vedere, ci illustra la vita d’ufficio di un lavoratore non troppo simpatico ai propri colleghi (e non solo). Ovviamente il tutto rappresenta una metafora sulle auto inquinanti e così via… ma adesso non vogliamo svelarvi troppo, e per questo vi lasciamo direttamente allo spot di questa settimana che abbiamo deciso di intitolare “l’antipatico”. Buona visione a tutti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>