Spot: lascia fare agli esperti

di Andrea Guida Commenta

Carissimi amici appassionati di motori, eccoci anche in questa torrida domenica a “rinfrescare” le vostre giornate con un sorso di umorismo ghiacciato, quello contenuto in uno dei nostri inimitabili spot motoristici.

Nella campagna pubblicitaria che ci apprestiamo a vedere insieme, capiremo quanto è importante, in tantissime circostanze, lasciar fare agli esperti. Per essere precisi, in questo spot vedremo un signore alle prese con una brutta ammaccatura su una delle fiancate della sua auto, in casi come questi i rimedi “casalinghi” improvvisati si sprecano, e sono proprio loro a rappresentare la parte più divertente della faccenda.

Detto questo, non vi sveliamo oltre e, augurandovi una buona visione, nonché un altrettanto buon divertimento, vi lasciamo tra le braccia dello spot motoristico di questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>