Suzuki Kizashi presto in USA

di Andrea Guida 1

kizashi

Basta foto spia! Anche se non arriverà sul mercato italiano, la nuova Suzuki Kizashi è finalmente tra noi e possiamo scoprirla in tutto il suo splendore.

Si tratta di un veicolo sportivo animato da un interessante motore quattro cilindri da 2.4 litri in grado di erogare una potenza pari ad oltre 200 cavalli con trazione anteriore o integrale i-AWD. La scelta del cambio verte su un manuale a 6 rapporti o un automatico CVT.

Oltre agli ultra-sportivi interni in pelle, il look di questa berlina si fa notare anche per la presenza di luminosissimi cerchi in lega da 18 pollici. I prezzi di vendita al pubblico della vettura non sono stati ancora rivelati.

Commenti (1)

  1. E’ di questi giorni la notizia che verrà commercializzata anche in Europa, ma solo in versione 2.400 c.c. benzina.
    Mi chiedo a cosa serve commercializzare un modello di auto, tutto sommato anche carina, se poi la si motorizza solo con un 2.400 c.c. a benzina? A chi può interessare?
    Vorrei suggerire a questi “strateghi” del marketing automobilistico di dotare la “Kizashi” almeno con un bel 2.000 c.c. turbo diesel (magari Volksvagen, vista la partecipazione azionaria) e di un 2.000 c.c. benzina da offrire anche a gpl!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>