Suzuki Splash, una nuova interessante city car nipponica

di Andrea Guida Commenta

La mai abbastanza vasta gamma di city car disponibili negli autosaloni nostrani si arricchisce di un nuovo, interessantissimo elemento proveniente dall’oriente: la nuova Suzuki Splash.

E’ disponibile in 5 colorazioni ad un prezzo base di 9.800 € e può contare su tre motorizzazioni: 3 cilindri 1.0 benzina, 4 cilindri 1.2 86 CV benzina ed 1.3 turbodiesel common rail 75 CV. La compatta giapponese è contraddistinta da un aspetto non troppo originale (fatta eccezione per i particolari fari) ma decisamente “simpatica”, è lunga 3,74 m ed è larga 1,68 m. Non proprio l’ideale per andarci in giro con una famiglia numerosa.

Considerando anche il fatto che un elemento ormai fondamentale come l’ESP non è di serie, il prezzo della Suzuki Splash sembra piuttosto onesto, anche se non basso come in molti avrebbero sperato. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>