Tesla Model S, listino prezzi per l’Europa

di Gtuzzi Commenta

L’esordio sul mercato europeo del nuovo modello Tesla Model S è ormai alle porte: la vettura, che è già stata lanciata sul mercato negli Usa, farà il grande debutto in Europa a partire dalla prossima stagione primaverile.

tesla model s prezzi europa
Manca ancora qualche mese al momento in cui la nuova Tesla Model S farà il suo esordio sul mercato, ma il costruttore americano ha già rilasciato le prime informazioni in via ufficiale che riguardano il listino prezzi di questa vettura. Intanto, è stato dato il via anche alle prenotazioni per tutti i clienti che abbiano interesse a portarsi a casa un modello del genere nel Vecchio Continente.

tesla model s prezzi europa

SI PARTE DA 64760 EURO

Sul mercato italiano, la nuova Tesla Model S verrà lanciata ad un prezzo che partirà da 64760 euro.
Si tratta di un prezzo piuttosto alto per questa berlina del marchio americano: chi la acquisterà, però, potrà contare anche su un optional compreso nel prezzo, ovvero la serie di batterie 60 kWh, in grado di arrivare fino ad un livello di autonomia massima pari a 375 chilometri.
La nuova Tesla Model S da 85 kWh verrà lanciata sul mercato ad un prezzo che partirà da 75100 euro, garantendo un’autonomia complessiva pari a 500 chilometri.

TOP DELLA GAMMA DA 102700 EURO

Nel caso in cui questa versione in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 360 cavalli non riuscisse a soddisfarvi del tutto, c’è sempre la possibilità di acquistare la declinazione da 85 kWh Performance che è in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 415 cavalli, insieme ad una nuova struttura di sospensioni, offerta ad un prezzo pari a 89400 euro.
Il top della gamma corrisponde al modello con allestimento Signature, prodotto in un’edizione limitata da soli 500 esemplari, che si potrà acquistare ad un prezzo pari a 93500 euro per la versione da 85 kWh e 102700 euro per la variante da 85 kWh Performance.
Le consegne della nuova Tesla Model S sul mercato europeo partiranno dalla prossima stagione primaverile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>