This is The “MotoGP Powwa”

di gianni puglisi Commenta

Perdonatemi la storpiatura in stile hip-hopeggiante, ma il MotoGP Power si fa sentire. E ovviamente in che modo potete pensare si faccia sentire? Oltre a UltimoGiro che ogni giorno vi tiene aggiornato sugli ultimi eventi in casa MotoGP e sorelle è la televisione il “mezzo del motomondiale”

Inghilterra, Spagna e Italia infatti hanno visto crescere, in questa stagione, gli ascolti in maniera vertiginosa. E questo non è solo dovuto al fatto di gare sempre molto divertenti.

La presenza di alcuni piloti ha fatto volare alle stelle i ratings. Prendiamo James Toseland. Di sicuro non sarà uno di quelli che punta alla vittoria in tutte le gare, eppure grazie a lui l’Inghilterra, e la BBC, ha visto aumentare l’interesse verso la MotoGP in maniera esponenziale.

Lo stesso discorso si può fare per Dani Pedrosa (Spagna) e Valentino Rossi (Italia) che tengono alti i ratings dei propri paesi. Chissà se l’australiano Casey Stoner si starà mangiando le mani per la sua nazionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>