Todt getta la spugna per Bourdais

di Sebastiano Cucè Commenta

A quanto pare Takuma Sato e Sebastien Buemi la faranno da padroni, visto che i test di Barcellona li vedono entrambi favoriti per i posti alla Toro Rosso. Nicolas Todt, figlio di Jean Todt, è il manager di Massa e di Bourdais. Lo stesso ha detto che per il francese le possibilità di restare in Formula Uno per un altro anno sono davvero scarse, ma sicuramente il pilota francese saprà trovare un altro posto in un’altra categoria automobilistica di alto livello.

Sato gode di una grande esperienza, ma soprattutto porterebbe al team di Faenza un grandissimo numero di sponsor, mentre Buemi pare essere stato scelto come il migliore tra tutti per sostituire Sebastian Vettel. Da non dimenticare che ancora la Toro Rosso sta valutando dei possibili contratti con Bruno Senna e con Rubens Barrichello, dunque per Sebastien Bourdais la permanenza in F1 diventa davvero incerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>