Toyota IQ, pronta ad invadere le città italiane

di Redazione 2

Da molti considerata come la vera rivelazione del mercato automobilistico degli ultimi tempi, la nuova Toyota IQ si appresta a fare capolino in tutte le città del nostro paese. E’ già possibile ordinarla, e non stentiamo a credere che, grazie alla sua avanzata tecnologia, associata a compattezza e comodità, riuscirà presto a conquistare il cuore di molti automobilisti nostrani.

La Toyota IQ (dove la “i” sta per individualità, “innovazione” ed “intelligenza”, la mentre “Q” indica la “Qualità” e la “forma cubica”) è lunga meno di 3 metri, ma nonostante ciò assicura una spaziosità davvero inaspettata. Tra le sue altre caratteristiche troviamo un abitacolo caratterizzato da una plancia simmetrica, dei sedili ergonomici ed un rispetto per l’ambiente tradotto in un livello di emissioni pari a 140 grammi per ogni km percorso.

A questo punto, non ci rimane che attendere l’approdo della Toyota IQ nel nostro paese, e scoprire se realmente riuscirà a sbaragliare la concorrenza come in molti prevedono.

Commenti (2)

  1. E decisamente più bella della smart, ci voleva un po’ di concorrenza nel settore che secondo me con il prezzo della benzina potrebbe essere rivalutato. Speriamo che anche la nostra fiat entri in questa categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>