Toyota: nuova Yaris e Toyota Driving Days

di Moreno 3

yaris

Toyota non si ferma mai e, oltre a tenere banco per il bel mondiale di Formula 1 in corso, sforna modelli come il pane. La nuova Yaris continua a rivoluzionare e ridefinire le regole nel mondo delle auto compatte esaltando comfort e prestazioni, mantenendo tutta la sicurezza e la cura dei dettagli per una qualità di categoria superiore.

3,78 metri di lunghezza, spazio per cinque adulti. Nuovo cambio a 6 marce e il rivoluzionario sistema Stop&Start. Grande sicurezza (5 stelle Euro NCAP, cellula di protezione MICS, airbag, ABS con EBD). Disponibile anche nella nuova versione speciale Yaris S.

Una serie limitata per soddisfare chi, oltre alla comodità, vuole un allestimento sportivo con di serie: cerchi in lega, vetri oscurati, gruppi ottici bruniti, griglia anteriore sportiva, fari fendinebbia anteriori, strumentazione analogica color ambra e voltante in pelle. Disponibile in due motorizzazioni: 1.3 M-MT e 1.4 D-4D DPF M-MT. Nuovi motori Toyota Optimal Drive: prestazioni brillanti con meno consumi e minori emissioni (fino a 27,8 km/l fuori città ed emissioni tutte inferiori a 120 g/km). Tecnologia all’avanguardia, qualità superiore. Nuova Yaris coniuga tecnologia, ed equipaggiamenti completi per offrire le migliori soluzioni.

Il primato nella sua classe è assicurato da caratteristiche uniche come l’innovativo sistema Stop&Start (versione 1.3) che riduce i consumi e le emissioni. Quale occasione migliore per sperimentarne le caratteristiche e le qualità se non quella del Toyota Driving Days 2009? La prima entusiasmante edizione del Toyota Driving Days si è svolta ad aprile 2007 sul più importante circuito d’Italia: l’Autodromo nazionale di Monza. È stata un’edizione esaltante con una grande partecipazione di pubblico e un totale di quasi 6000 test drive realizzati. I partecipanti hanno potuto provare l’emozione della pista cimentandosi nella guida al fianco di piloti professionisti mettendo così a dura prova la gamma Toyota.

Dopo il grande risultato ottenuto nella precedente edizione, quest’anno Toyota replica alla grande su ben quattro importanti circuiti: Vallelunga (RM) – 9/10 maggio, Monza (MI) – 23/24 maggio, Imola (BO) – 30/31 maggio, Binetto (BA) – 6/7 giugno. Tante nuove vetture in prova e nuovi imperdibili test drive: ben sette percorsi diversi che sottolineeranno e metteranno in evidenza tutte le qualità e le caratteristiche della gamma Toyota. Sul tracciato dell’autodromo potranno essere testate Auris, la nuova Avensis, in anteprima assoluta la nuova Verso e RAV4, nelle diverse motorizzazioni, prova agilità iQ, guida sicura Aygo, test drive Yaris, guida ecologica Prius, off road Land Cruiser, off road Urban Cruiser – Rav4.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>