Tre nuovi step per la Romeo Ferraris 500 Abarth

di Redazione Commenta

ferrarisSi chiamano Scatto, Veloce e Competizione i tre step per incrementare la potenza fino a 68 Cv della Romeo Ferraris. Tre kit per la nuova 500 Abarth, con una esperienza pluriennale maturata nel campo delle competizioni e delle elaborazioni.

Il primo  elemento si chiama “Scatto” e attraverso una modifica dell’elettronica e di un diverso filtro dell’aria, riesce a fornire un incremento della potenza di 21 cavalli. Il motore viene lavorato con uno speciale olio lubrificante e fornito un additivo per incrementare il numero degli ottani della benzina.

Il prezzo di questa elaborazione, Iva esclusa, è di 1.460 euro, comprensivi di montaggio. Il secondo step è chiamato “Veloce” e porta all’aumento della potenza di 32 cavalli e oltre alle modifiche previste, è fornito di un catalizzatore metallico, un olio freni più resistente alle alte temperature. Prezzo, comprensivo del montaggio, 3.385 euro + Iva.

Il nome della terza elaborazione “Competizione” porta la vettura a 68 cavalli. Incremento ottenuto grazie all’adozione di una nuova sistematina della centralina elettronica e della turbina maggiorata. Nuovo anche tutto l’impianto di scarico con catalizzatore metallico da 200 celle, prezzo che sale a 8.995 euro + Iva, montaggio incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>