Trulli sicuro della conferma in Lotus

di Sebastiano Cucè Commenta


Jarno da tutto per scontato e non si aspetta cambiamenti per la stagione 2011. Infondo l’attuale campionato è stato il frutto del debutto di una nuova squadra affacciata alla massima espressione sportiva dell’automobilismo. Trulli è convinto di rimanere in Lotus nel 2011, allo stesso modo è sicuro che nessun’altro sostituirà il suo collega finlandese Kovalainen.

Dovrei essere qui con Heikki, a breve la conferma” ha spiegato l’italiano, poi in prospettiva dei miglioramenti attesi in previsione dell’anno prossimo grazie alla collaborazione con Red Bull Tecnology, Jarno ha detto” Adesso stiamo andando nella giusta direzione. Quando sono arrivato sapevo che l’anno di debutto sarebbe stato difficile, ma la mia mente era già per il 2011”.

Jarno è determinato ed avvisa dicendo che oltre a gli aggiornamenti tecnici, se la sua squadra dovesse migliorare dal punto di vista aerodinamico, si potrebbe concorre per la zona punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>