Trulli: “No alla pensione, si a Toyota”

di Sebastiano Cucè 1

2009-06-17_trulli145457

A differenza dell’ormai ritirato Coulthard e del futuro pensionato Barrichello, Jarno Trulli nonostante è in fase di completamente del suo 35mo anno di età, ha confermato il suo impegno per la massima formula e la sua voglia di continuare ancora per molto, almeno fino a quando non regalerà la prima vittoria alla Toyota.

Al giornale britannico Daily Express, l’italiano ha dichiarato di voler continuare a correre e di volerlo fare con il suo attuale team, nonostante il futuro della Toyota pare davvero incerto:” Le gare sono parte della mia vita. Voglio rimanere nella Toyota, perché ho consegnato il primo podio e la prima pole position, quindi è chiaro che la vittoria è il mio prossimo obiettivo”.

Trulli ha disputato più di 200 GP, ha conseguito 13 stagioni ed attualmente si ritrova in quinta posizione nella classifica piloti, con un distacco di 6,5 punti dal suo compagno Timo Glock.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>