Toro Rosso 2012, anche Vergne nel mirino

di Sebastiano Cucè 2


Appena fresco di debutto dopo le prove libere in Corea e già Jean-Eric Vergne parla del suo futuro. Il francese fiducioso è sicuro che la Red Bull gli riservi un posto da titolare in Toro Rosso per la prossima stagione, ma allora quale pilota tra Buemi e Alguersuari dovrà lasciare il team italiano? E soprattutto, Daniel Ricciardo, verrà promosso dopo il suo debutto in HRT?

Mi vedo in una delle vetture del prossimo anno” ha spiegato Vergne “Io sicuramente spero di essere in macchina il prossimo anno, non solo per la guida del venerdì. Devo fare il lavoro correttamente, essere veloce, e la Red Bull farà quello che ci vuole per portarmi in F1”.

Vergne correrà pure nelle libere in Brasile ed Abu Dhabi. Lui, Grosjean e Bianchì rappresentano le attuali alternative per rivedere un pilota francese in Formula 1.

Photo credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>