Video: Ferrari Enzo, Corvette Z06 HUD e Lamborghini Gallardo Superleggera alla massima velocità

di Andrea Guida 3

Libidine! Cari amici, scusate questa poco diplomatica citazione di caliana memoria, ma quando ci si ritrova di fronte a certi filmati e, soprattutto, certi bolidi, risulta davvero difficile trattenere il proprio entusiasmo e la propria voglia di salire immediatamente a bordo di una fiammante supercar.

Qualora non si fosse ancora capito, dopo il salto ci aspettano tre imperdibili video in cui una Ferrari Enzo (370KM/H), una Corvette Z06 HUD (334KM/H) ed una Lamborghini Gallardo Superleggera (340KM/H) vengono portate alla massima velocità e fatte viaggiare per il nostro immenso piacere.

Il tutto si è svolto in una sezione chiusa al pubblico di un’autostrada francese ad opera di professionisti. Ma di questo, francamente, poco ce ne cale. Lasciamoci “portare via” dalle immagini!

Commenti (3)

  1. Impressionante la rapidità e la progressione costante con la quale queste auto raggiungono i 300km/h. L’ultima marcia ha i rapporti decisamente più lunghi… spettacolari!
    Ciao,
    Emanuele

  2. non è che l’ultima marcia è più lunga (lo sarà anche) ma quello che influisce di più è la resistenza dell’aria che rende più difficile la progressione. L’ultima marcia viene inserita “solo” a quasi 300 km/h per poi arrivare a 370.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>