F1, Lotus e Villeneuve sempre di più

di Sebastiano Cucè Commenta

2009-12-05villeneuve_005351

Sembra quasi fatta! Il campione del mondo del 1997 di F1 pare stia per ritornare nelle vesti di pilota dopo il ritiro dalla massima categoria nel 2006. Il canadese proprio in questi giorni ha trascorso moltissimo tempo nei locali della Lotus F1 Racing, team che debutterà l’anno prossimo in Formula 1 e che dunque si appresta a svelare la coppia di piloti.

Villeneuve fu sostituito alla BMW-Sauber da Kubica cancellando sin da subito la possibilità di un suo ritorno alla F1, ma adesso Sky Sport sostiene che il pilota abbia già firmato con il neo team, anche perché lo stesso aveva lasciato le seguenti dichiarazioni: “ Non avrei mai lasciato i miei due figli a casa, per poter venire qui in Europa senza che le cose andassero per il verso giusto” ha commentato il pilota.

Nel frattempo il promotore del Gran Premio del Canada ha rilasciato con entusiasmo che il ritorno del pilota di casa potrebbe riportare moltissimi fan a seguire l’evento, che come sappiamo nel 2010 verrà ripristinato dopo l’assenza nelle recenti stagioni.

La Lotus non sarebbe l’unica opzione del pilota canadese, infatti Jaques pare essere vicino alla Renault e alla USF1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>