Villeneuve lavora duro per il ritorno in F1

di Sebastiano Cucè Commenta

2010-01-10_1jacqu14020

Nel 2010 non sarà solo Schumacher a fare il rientro nel grande circus dopo uno stop di 3 anni, infatti l’ex campione del mondo Jacques Villeneuve sta intensificando i suoi allenamenti per ricominciare a guidare una macchina di Formula 1. Villeneuve che si è ritirato a metà del 2006, sostituito infatti alla BMW-Sauber da Kubica, ha dimostrato sempre molto interesse ad un ritorno alle gare.

Il pilota canadese sicuramente verrà ingaggiato dalla USF1, la prima squadra americana che si appresta ad entrare nel grande mondo della Formula 1, ma recentemente molti avevano ipotizzato un collegamento tra il pilota e la neo entrata Lotus F1Racing.

Villeneuve ha così spiegato i fatti:” Ultimamente avevo fatto visita ad un mio caro amico che lavora alla Lotus, ma lui lavora nell’azienda che produce le macchine commerciali, cosa che non ha nulla a che fare con la squadra entrante in Formula 1” l’ex campione del 97 ha poi concluso “Sto lavorando duramente per tornare in F1, ma per il momento nulla da annunciare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>