Volvo S60, nuova versione Titanic Collection

di Gtuzzi Commenta

Il marchio svedese Volvo ha sfornato un’interessante novità che riguarda il mercato spagnolo.

volvo s60 titanic collection
Infatti, Volvo ha svelato a tutti gli effetti la nuova versione della vettura S60, che verrà lanciata solo ed esclusivamente sul mercato spagnolo: si tratta di una variante speciale, che verrà chiamata con il nome di Titanic Collection.

volvo s60 titanic collectionSOLO PER IL MERCATO SPAGNOLO. La Volvo, infatti, ha svelato la sua intenzione di rendere omaggio ad uno dei più grandi disastri che sono avvenuti nel mondo: infatti, con la denominazione Titanic Collection emerge proprio la volontà di celebrare i 100 anni che sono trascorsi da quando il famoso transatlantico colò a picco provocando la morte di centinaia di persone.
Proprio in onore di una rinnovata sicurezza in campo stradale, la Volvo ha rilasciato questa nuova versione speciale della S60, mettendo a disposizione dei propri clienti un insieme di accessori davvero molto interessante ad un prezzo minore, già con il primo allestimento Momentum.

SISTEMA CITY SAFETY. Tra le principali caratteristiche della nuova Titanic Collection dobbiamo sicuramente sottolineare come sarà disponibile all’interno della vettura il sistema City Safety, che mette in azione in modo automatico il sistema frenante, in maniera tale da offrire al pilota una mano nell’affrontare ed evitare tutta una serie di sinistri viaggiando a velocità contenuta.
Tanta tecnologia, ma non solo, visto che la nuova S60 Titanic Collection potrà contare anche su uno stile del tutto rinnovato per quanto riguarda la carrozzeria, visto che avrà delle tinte bianco e nere.
Per quanto riguarda la gamma di motori, la Titanic Collection sarà spinta dal propulsore 2l turbodiesel , in grado di arrivare fino a 163 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>