Volvo V40, nuovo allestimento R-Design

di Gtuzzi Commenta

La nuova Volvo V40 ha fatto parlare molto di sé negli ultimi tempi, soprattutto durante lo scorso mese di marzo, quando è stata svelata al pubblico nel corso del Salone di Ginevra 2012.

Volvo V40, nuovo allestimento R-Design - UltimoGiro.com

La nuova hatchback media che rientra nel segmento C Premium che il marchio svedese ha presentato durante l’ultima edizione dell’evento elvetico fa parlare di sé per via del rilascio di una nuova ed inedita foto che riguarda l’allestimento R-Design.


Volvo V40 R-Design - UltimoGiro.comTRATTI TIPICAMENTE SPORTIVI. Il nuovo allestimento R-Design che riguarda la Volvo V40 si caratterizza per dei tratti tipicamente dinamici e sportivi: ecco spiegato il motivo per cui, sul mercato, c’è la volontà di andare a dar fastidio alla concorrenza, ovvero la gamma S-Line di Audi, quella AMG di Mercedes e l’allestimento M-Sport di BMW.
Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali sulla data in cui la casa costruttrice svedese intende presentare la vettura con il nuovo allestimento, anche se numerose indiscrezioni parlano della prossima edizione del Salone di Parigi come l’occasione ideale.

NOVITA’ SUL FRONTALE. La nuova Volvo V-40 presenterà, quindi, un nuovo pacchetto R-Design, di cui possiamo capire qualcosa in più dando un’occhiata più attenta alla prima immagine ufficiale rilasciata: il fatto di poter vedere solamente la parte frontale limita un po’ l’analisi, ma certamente possiamo comprendere come siano state apportate modifiche alla fascia paraurti, ai fari Led per l’illuminazione diurna, senza dimenticare la presenza di un nuovo pacchetto di cerchi dai tratti tipicamente sportivi.
L’allestimento R-Design potrà contare, secondo le ultime indiscrezioni, anche di dettagli più sportivi e dinamici all’interno dell’abitacolo, oltre al fatto di essere proposta con l’intera gamma di motori disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>