Volvo XC40, foto reale o bufala?

di Gtuzzi Commenta

Per il momento siamo solo chiamati ad esprimere un’opinione, visto che la foto in questione non è stata confermata da fonti ufficiali e potrebbe tranquillamente trattarsi di una bufala.

volvo xc40 foto
Stiamo parlando della nuova Volvo XC40, che è stata paparazzata all’interno di una particolare fotografia, che la ritrae impegnata durante un collaudo su strada.
Il nuovo modello XC40 rappresenta il prossimo Suv dalle dimensioni medie che l’azienda ha intenzione di produrre: in base a quanto sostenuto all’interno degli ultimi rumors, sembra proprio che verrà realizzato partendo dalla nuova Volvo V40.

volvo xc40 fotoE’ DAVVERO LEI? Il nuovo Suv medio del marchio Volvo dovrebbe fare il suo debutto prima della fine dell’anno, stando agli ultimi rumors, e andare a lanciare il guanto di sfida alle concorrenti Audi Q3 e BMW X1.
Per il momento, la foto che sta circolando sul web ci permette di vedere la vettura nella sua totalità, senza alcun tipo di protezione o camuffamento, durante un test in una strada della Norvegia.
La domanda che tutti ci poniamo è la seguente: sarà davvero lei la nuova Volvo XC40?
Per il momento i dubbi sono tanti e quindi è meglio aspettare prima di giudicare.

PIU’ CROSSOVER CHE SUV. Se davvero fosse questa la vettura in fase di sviluppo da parte del marchio svedese, allora certamente potrebbe trattarsi di qualcosa di differente in confronto a quanto preannunciato dalla stessa Volvo. Infatti, più che un Suv dalle dimensioni medie sembra decisamente una versione crossover della nuova Volvo V40. Infatti, la foto mostra un’auto che conserva la carrozzeria e lo stile estetico della V40, con le uniche differenze che sono rappresentate da un paraurti in plastica sia anteriormente che posteriormente, con una linea più muscolosa.
Certamente, ci sono molte perplessità su questa foto e sull’effettivo aspetto della nuova XC40 che, comunque, potrà sicuramente contare sui motori della Volvo V40, insieme alla trazione integrale con giunto Haldex e la presentazione potrebbe tenersi presso il Salone di Parigi, nel corso degli ultimi giorni di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>