Abarth 595, la grande italiana si rifà il trucco

di Daniele Pace Commenta

abarth 595

L’Abarth 595 è uno dei grandi miti dell’automobilismo italiano, e non solo. A partire dalla prima “piccola” supercar, prodotta anni fa. E ora arriva la nuova versione, derivata dalla Fiat 500, piena di cavalli e sportività. Si rifà il trucco, ma non solo.

Le grandi novità di Abarth 595

La nuova Abarth si presenta in cinque allestimenti (595, 595 Pista, 595 Turismo, 595 Competizione e 695 Rivale) con motori dai 145 ai 180 Cv. Tante cose nuove, a partire dalla personalizzazione sulle Competizione e Pista. Qui potrete cambiare lo scarico Record Monza Attivo con una valvola da attivare col pulsante Sport, senza portare l’auto dal meccanico.

Belli i nuovi interni in pelle e il Pacchetto Urban sulla Turismo, e tanta tecnologia, con il sensore luci, pioggia e parcheggio.

Freni con dischi anteriori ventilati da 284 mm e posteriori da 240 mm. E frenano meglio con le sospensioni posteriori della Koni. Nuova anche la presa d’aria, più grande per raffreddare più velocemente (18% in più). Nuovo estrattore aerodinamico, fari poliellittici e luci a LED.

La 595 Competizione vi offre 180 Cv con il differenziale Autobloccante Meccanico a richiesta, e 180Cv anche per la 695 Rivale, più raffinata.

Poi le grandi rifiniture Riva, a partire dalla carrozzeria Riva Blu Sera e Riva Shark Grey. Se siete pronti alla sportività, la Abarth vi porterà ai massimi divertimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>