Alfa Romeo Giulietta 2014, il restyling verrà svelato a Francoforte

di Gtuzzi Commenta

Nel corso dell’edizione 2013 del Salone di Francoforte che si svolgerà nel periodo compreso tra l’11 e il 22 settembre, il marchio Alfa Romeo svelerà il nuovo restyling della Giulietta, che verrà messa a disposizione in tutte le concessionarie a partire dal prossimo mese di ottobre.

 

La prima cosa che viene da dire è che, sotto il profilo estetico, le principali modifiche fanno riferimento alla griglia anteriore, così come allo stile dei cerchi in lega e ai fari fendinebbia.
Le più importanti novità si riferiscono all’abitacolo, in cui possiamo trovare dei sedili del tutto inediti, ma anche un volante che è stato completamente ridisegnato, oltre all’introduzione di un nuovo dispositivo multimediale Uconnect, con display touch screen integrato all’interno della consolle centrale.

dr citycross prezzo alfa romeo giulietta 2014 restylingalfa romeo giulietta 2014 restyling

C5 ALLESTIMENTI DIVERSI

La nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 verrà lanciata sul mercato con ben cinque allestimenti diversi, ovvero Impression, Progression, Distinctive, Exclusive e Quadrifoglio Verde.
La variante che prende il nome di Progression si caratterizza per inserire, al fianco della dotazione base (che include il climatizzatore manuale, ben sei airbag e il sensore pressione pneumatici) anche i vetri elettrici posteriori e il sistema audio Cd/Mp3.
La variante Distinctive mette a disposizione della clientela, invece, un volante multifunzione in pelle, oltre ad un climatizzatore automatico; infine, la versione denominata Exclusive si caratterizza per offrire degli specchietti elettrici, dei sensori di parcheggio posteriori, dei sensori pioggia e dei sensori per le luci.

SPECIFICHE TECNICHE

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, a dare la spinta a questa nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 troviamo un motore da 2 litri JTDM, che ha la capacità di sviluppare una potenza che può arrivare fino a 150 cavalli, con l’iniezione common rail di terza generazione, che offre la possibilità di diminuire ancora di più il livello di rumorosità.
Per il momento, non sono state rilasciate ancora abbastanza informazioni per quanto concerne i consumi, ma anche in riferimento alle prestazioni che la nuova Alfa Romeo Giulietta 2014 è in grado di sfoderare, ma senza ombra di dubbio il motore sarà omologato Euro5+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>