Alonso vuole regalare un podio ai tifosi al GP d’Italia

di Alba D'Alberto Commenta

La formula 1 arriva a Monza e subito si vogliono conoscer le intenzioni della Ferrari. Alonso non si fa attendere dai fan e dichiara di voler regalare ai tifosi del Cavallino un altro podio proprio nel GP nostrano.

F1 Grand Prix of Japan - Race

Alonso, in conferenza stampa, si presenta tra due fuochi, tra Hamilton e Rosberg che, fortunatamente sono divisi, altrimenti chissà cosa succederebbe. Ed è proprio il pilota della Ferrari ad attirare l’attenzione a discapito di chi dà spettacolo in pista anche suo malgrado.

Alonso fa una lunga dichiarazione che entusiasma i tifosi e riportiamo di seguito:

“Senz’altro questa è tra le gare più importanti dell’anno per noi, qui davanti ai nostri tifosi. Vorremmo regalare loro dei buoni risultati domenica. È stata una fortuna per me salire sul podio negli ultimi quattro anni e vorrei ripetere questa bella sensazione. Sulla carta sarà una delle gare più difficili. Ma credo che abbiamo visto alcuni segnali incoraggianti di maggiore competitività in Ungheria, e siamo arrivati quasi sul podio a Spa con Kimi, quindi speriamo di poter avere un’opportunità.”

Di Alonso si vocifera che è pronto un rinnovo del contratto ma sempre durante la conferenza stampa, l’asturiano dichiara di non avere niente da dire sul contratto:

“ La mia maggiore concentrazione è sulla pista. Purtroppo ci troviamo in un anno difficile, dove non siamo molto competitivi, e cerchiamo di deviare l’attenzione su aspetti che non sono sportivi. Credo che dobbiamo guidare i nostri sforzi sulla pista: la mia situazione personale è la seconda priorità, fare punti per la Ferrari è la prima.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>