Altri scatti rubati della nuova Alfa Junior

di Danilo D'Agata Commenta

alfa_junior.jpg

Finalmente abbiamo scovato in rete alcuni scatti di uno dei primissimi esemplari ancora camuffato a dovere della futura Alfa Junior, la piccola di Casa Alfa Romeo il cui lancio è previsto per il prossimo ottobre in occasione del Salone di Parigi. Le foto ritraggono il prototipo come già detto, camuffato, ma si può già intuire la forma dei gruppi ottici e il tipico scudetto triangolare.

Sono informazioni interessanti, anche se limitate, dato che della piccola Alfa, per ora, non è stata diffusa nessuna immagine ufficiale. In rete comunque circolano bozze generate con l’ausilio di informazioni carpite qua e la, risalendo al suo possibile aspetto definitivo.


alfa_junior_small01.jpg

Intanto, a Torino, a braccetto con Alfa Junior gira anche un prototipo della Lancia Delta, che sarà presentata al Salone di Ginevra dal 6 al 16 marzo e in vendita in estate. In questi ultimi tempi infatti, si è accorciato notevolmente l’intervallo fra gli avvistamenti di muletti camuffati e la messa in vendita del modello: grazie alle avanzatissime simulazioni al computer, i collaudi su strada si sono ridotti notevolmente.
Continuate a seguirci per nuove foto e dettagli che, siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>