Anche Nakano saluta la MotoGp

di Paolo Riva Commenta

Le voci della carovana MotoGp lo davano sicuro partente dal suo team per accasarsi in via definitiva in Kawasaki, sulla fantomatica terza moto che il team verde ha intenzione di far correre nella prossima stagione, in realtà il futuro di Shinya Nakano è molto più ben lontano dalla MotoGp di quanto si potesse immaginare.

Infatti è notizia di poche ore fa che il giapponese si trasferirà dalla stagione 2009 in World Superbike alla corte dell’Aprilia divenendo così il compagno di squadra di una grande conoscenza del pubblico italiano a due ruote: Max Biaggi.

Una notizia che ha trovato conferma nella parole di Giampiero Sacchi, direttore sportivo del gruppo Piaggio, che ha anche affermato di essere felice di poter schierare nella prossima stagione due piloti veloci, competitivi e di grande esperienza, quali sono appunto Nakano e Biaggi. Vedremo i risultati se gli daranno ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>