Arriva l’Aston Martin di James Bond

di Andrea Guida Commenta

Alzi la mano chi di voi non ha bene impressi nella mente i film dell’agente segreto James Bond, anche detto 007, più che per la storia e gli spettacolari effetti speciali, per le bellissime automobili utilizzate nelle pellicole che da tanti anni ci fanno compagnia.

In questa immaginaria carrellata di super-veicoli spicca sicuramente l’Aston Martin DBS utilizzata nell’ultimo film dedicato all’agente segreto “Casino Royale”. Bene, sarete contenti nel sapere che questa elegante auto sta per approdare realmente nelle concessionarie di tutto il mondo.


Ne verranno prodotte 1.000 all’anno, di cui solo 300 destinate al mercato statunitense, disseminate in 32 diverse concessionarie sparpagliate in tutto il paese.

Come quasi ovvio, in questa Aston Martin DBS non saranno presenti tutti i fantascientifici optional visti nel film, ma una piccola-grande sorpresa c’è: la possibilità di acquistare, insieme all’auto, alla modica cifra di 35.000 dollari, un super-orologio Jaeger LeCoultre in grado di bloccare e sbloccare il veicolo.

Insomma, davvero un’occasione da non perdere per chi ama 007, e soprattutto per chi ha una bella cifra da poter spendere. E a voi piace?

Fonte: Automotive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>