Aston Martin Super Sport: la supercar da 7.5 milioni di euro

di Andrea Guida Commenta

Avete mai sentito la storiella dell’uomo che entra in un caffè e.. “splash”? Per forza. E quella della supercar che costa 7.5 milioni di euro? No? Beh, ovvio, perché non si tratta di una barzelletta!

L’azienda francese Star Electric Cars France, nota ai più per la costruzione di auto elettriche che somigliano ad Hummer e Rolls-Royce, ha annunciato una nuova collaborazione con Aston Martin che porterà presto alla nascita della Super Sport, una supercar sportiva con corpo in fibra di carbonio prodotta in serie limitata (8 soli esemplari, pare) che costerà 7.5 milioni di euro.

Sotto il suo cofano ci dovrebbe essere un V8 5.4 biturbo in grado di sprigionare una potenza pari a 950 cavalli abbinato ad un cambio a sei rapporti. E ora non diteci che non sareste disposti a spendere sette milioni e mezzo per averla, su, su!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>