Aston Martin Vanquish 2013, rilasciate nuove immagini ufficiali

di Gtuzzi 1

Solamente qualche ora fa, il marchio Aston Martin ha rilasciato sul web le prime foto ufficiali che riguardano il nuovo modello Vanquish 2013. Si tratta di un periodo, senza ombra di dubbio, particolarmente positivo per il marchio di lusso inglese, dopo che settimana scorsa si è avuta notizia dell’acquisizione di una quota del marchio da parte della società italiana Investindustrial.

aston martin vanquish 2013 foto ufficiali
La nuova Aston Martin Vanquish 2013 si caratterizza per essere una berlina di lusso che è in grado di esaltare alla perfezione l’idea di trasporto del brand di lusso inglese. Infatti, la nuova auto si caratterizza per avere una lunghezza pari a 4,72 metri, una larghezza che si aggira intorno ai 1,91 metri e, infine, un’altezza pari a circa 1,29 metri.

 

 

 

aston martin vanquish 2013 foto ufficiali

NUOVE PRESE D’ARIA

Tra le caratteristiche principali della nuova Aston Martin Vanquish 2013 troviamo anche la realizzazione di diverse componenti con la fibra di carbonio, come ad esempio le minigonne ai lati della vettura e lo splitter.
E’ sempre il profilo estetico ad proporre le principali novità: infatti, la nuova Aston Mastin Vanquish 2013 può contare sulla presenza di un’estesa presa d’aria che si trova nella parte anteriore, ma anche di un’altra presa d’aria che è stata collocata sul cofano motore ed ha una particolare forma muscolosa.
L’auto, inoltre, presenta un assetto decisamente ribassato, che conferisce un assetto decisamente più sportivo, senza dimenticare l’interessante impianto di scarico a doppio terminale.

PREZZO DA 257 MILA EURO

Dal punto di vista tecnico, a dare la spinta a questo nuovo modello del marchio Maserati troviamo un propulsore V12 da 6 litri, che è in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 573 cavalli e 620 Nm di coppia massima.
La nuova Aston Martin Vanquish 2013 è in grado di arrivare fino a 295 km/h di velocità massima e di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi.
Dando un’occhiata la listino prezzi, la nuova Vanquish si potrà acquistare sborsando ben 257000 euro.

Commenti (1)

  1. Super intrmoafive writing; keep it up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>