Aston Martin Vanquish Volante, ecco le nuove foto spia

di Gtuzzi 1

Nel corso degli ultimi giorni sono state sempre più numerose le indiscrezioni che volevano la nuova Aston Martin Vanquish Volante in fase di sviluppo. Questi rumors sul fatto che la nuova Vanquish Volante fosse in preparazione si sono rivelati effettivamente fondati, dal momento che sono state rilasciate delle nuove foto spia che ritraggono proprio questo nuovo modello, impegnato in alcuni test e collaudi su strade innevate.

aston martin vanquish volante foto spia
Le ultime foto spia riguardanti la nuova Vanquish Volante permettono, senza ombra di dubbio, di coglierne le forme e il design in modo più dettagliato ed attento.

 

 

 

aston martin vanquish volante foto spia

TEST SULLA NEVE

Proprio per questa ragione, abbiamo finalmente la possibilità di conoscere qualche nuovo dettaglio in riferimento a questa super vettura. Le uniche parti dell’esemplare che risultano ancora troppo ben camuffate per poter ricavarci qualcosa, si concentrano tutte nella zona posteriore della nuova Vanquish Volante, in cui i tecnici del marchio britannico hanno applicato un finto pannello con uno spoiler, sempre non originale.
Come avviene nella maggior parte dei casi durante questo periodo dell’anno, i collaudi sulla nuova Aston Martin Vanquish Volante si stanno svolgendo nella Svezia settentrionale: ad ogni modo, le foto spia ci permettono di ammirare qualche nuovo dettaglio di questo esemplare.

STESSO MOTORE DEL MODELLO COUPE’

Alla stregua di tutto il resto degli esemplari che appartengono alla gamma di Aston Martin, anche questo modello potrà contare sulla presenza di un tetto retrattile realizzato in tela, che avrà la capacità di richiudersi nella parte che rimane tra i sedili dei passeggeri e lo spazio per i bagagli.
In base alle ultime indiscrezioni che stanno circolando online, sembra che a dare la spinta a questo nuovo esemplare Vanquish Volante ci saranno delle sorprese: infatti, dovrebbe esserci il medesimo propulsore del modello coupé, ovvero un V12 con una cilindrata pari a 5900 cc, che riesce a sviluppare una potenza complessiva pari a 565 cavalli ed una coppia massima che si aggira intorno ai 620 Nm, affiancato da una trasmissione a trazione posteriore con cambio automatico Touchtronic 2 a sei marce.

Commenti (1)

  1. That’s really thinking at an imvesrsipe level

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>