Audi A3, il listino prezzi

di Marco Mancini Commenta

Finalmente è arrivata nelle concessionarie l’Audi A3. L’ultimo modello della casa dei quattro cerchi potrà essere visionato ed acquistato dai rivenditori di tutte le città italiane a partire da domani.

audi a3 listino prezzi

Si tratta del modello presentato qualche mese fa al Salone di Ginevra ed era uno di quelli più gettonati di quella manifestazione. Oggi la casa tedesca ha ufficializzato anche il listino prezzi per il mercato italiano. Lo trovate dopo il salto.

PREZZI AUDI A3

Il prezzo del modello base, il 1400 cc da 122 CV a benzina Young, sarà di 23.050 euro. L’alimentazione a turbodiesel sarà invece disponibile in due versioni, 1600 cc TDI da 105 CV Young e 2000 cc TDI Ambiente (disponibile sia con cambio manuale che con l’automatico S tronic), al prezzo di 23.950 euro per il primo modello e 31.050 per il secondo. Infine il modello più “lussoso” è il 1800 cc Ambiente da 180 CV a benzina con cambio S tronic disponibile anche in abbinamento alla trazione integrale quattro che costa 31.650 euro.

>> SCOPRI LE CARATTERISTICHE DELL’AUDI A3

prezzo audi a3Questo per le versioni base. Poi saranno disponibili alcuni pacchetti aggiuntivi, il più interessante dei quali è il Business che comprende pacchetto di navigazione, MMI Radio (lo schermo a scomparsa da 5,8 pollici è disponibile soltanto con gli allestimenti Ambition e Ambiente), regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e fari allo xeno plus con lavafari e luci diurne in tecnologia Led (quest’ultimo solo per le versioni Ambition e Ambiente) e cerchi in lega 6,5 Jx16 con design a 10 razze (solo per la versione Young). Quest’aggiunta costa 1.850 euro per le due versioni Young, 1.550 per le Attraction, 1.900 euro per le Ambition e 1.450 euro per le Ambiente.

Nell’attesa di scoprire anche i prezzi dell’attesa versione monovolume, l’Audi comunica che le prime consegne ai clienti avverranno a partire dalla seconda metà di settembre. L’attesa è ormai finita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>