Audi A3 Sportback, ecco le nuove foto spia

di Gtuzzi 1

Il marchio tedesco Audi proverà in tutti i modi a recuperare il tempo che è stato perso nei confronti delle dirette rivali sul mercato.

audi a3 sportback foto spia
Ecco spiegato il motivo per cui il brand di Ingolstadt ha intenzione di rispondere colpo su colpo a Mercedes, dopo che quest’ultima ha presentato la nuova Classe A a cinque porte: Audi, quindi, si concentra sulla nuova S3 Sportback, che sta attraversando il primo periodo di test e collaudi.
La nuova S3 Sportback può contare, quindi, su due versioni: la prima, a tre porte, è già stata svelata, mentre la variante familiare deve ancora iniziare la fase di produzione.

audi a3 sportback foto spia

POCHI CAMUFFAMENTI

Proprio la nuova Audi A3 è stata catturata all’interno di alcune foto spia che permettono di vederla con poche camuffamenti sul groppone: in realtà le protezioni non servono a molto, dal momento che non sono state apportate grandi modifiche, eccezion fatta per l’inserimento dei due sportelli e per il passo allungato che consente di avere a disposizione uno spazio maggiore e migliori prestazioni di guida.
Audi, cambio S Tronic su quattro modelli della gamma A4 e A5
Ovviamente, il marchio tedesco ha intenzione di proporre sempre delle utili novità che possano riuscire a coinvolgere la maggior parte del pubblico ed aumentare così la propria fetta di mercato a discapito della concorrenza.

GAMMA DI MOTORIZZAZIONI

Audi, quindi, ha intenzione di progettare la produzione di una terza versione della quattro porte per tutti gli altri mercato internazionali.
Soffermandoci ancora un po’ sulla versione Sportback, possiamo notare come la gamma di propulsori sarà quella già presente sulla A3 a tre porte: nel ruolo di modello entry-level ci sarà il motore da 1,4 litri TFSI in grado di raggiungere una potenza pari a 122 cavalli, poi ci sarà il motore da 1,8 litri TFSI da 177 cavalli e, infine, il top della gamma sarà rappresentato dal motore da 2 litri TDI diesel da 150 cavalli.
Audi RS6, ecco le ultime foto spia
Anche in questa occasione verranno proposte le due versioni con cambio manuale a sei rapporti e cambio S-Tronic a doppia frizione e sette marce.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>