Audi, cambio S Tronic su quattro modelli della gamma A4 e A5

di Gtuzzi 1

Continuano ad arrivare un gran numero di novità che riguardano il marchio Audi.

audi cambio s tronic gamma a4 a5
Questa volta il brand di Ingolstadt ha voluto annunciare l’arrivo di una nuova variante della A4 berlina restyling, ma anche della A4 Avant restyling, della A5 coupé restyling e della A5 Sportback restyling. Tutte le versioni potranno contare sulla trasmissione robotizzata a doppia frizione con sette rapporti targata S Tronic, che adesso si può trovare, quindi, all’interno di ben 96 modelli della gamma di Audi.

audi cambio s tronic gamma a4 a5

SOLO TRASMISSIONE E CAMBIO MODIFICATI

Scendendo più nei dettagli, il cambio robotizzato viene offerto insieme al propulsore da 2 litri TDI diesel, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 177 cavalli, che verrà affiancato anche dalla trazione integrale Quattro.
Audi RS6, ecco le ultime foto spia
Non ci saranno modifiche per quanto riguarda il profilo meccanico, così come non cambierà nulla sotto il profilo tecnico: le nuove declinazioni di Audi A4 berlina, Audi A4 Avant, Audi A5 Coupé e Audi A5 Sportback non varieranno. Anche sotto il profilo stilistico non ci sarà alcuna novità: anzi, le nuove versioni di questi modelli del marchio tedesco si potranno riconoscere solamente dal logo con la denominazione che è stato collocato sul portellone posteriore.

PREZZI

La nuova Audi A4 berlina da 2 litri TDI diesel da 177 cavalli, con cambio S Tronic e trazione integrale Quattro verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 40800 euro, mentre la nuova versione di Audi A4 Avant si potrà acquistare ad un prezzo che si aggira intorno ai 42400 euro; la nuova versione della Audi A5 coupé verrà proposta sul mercato ad un prezzo pari a 45350 euro, mentre la versione Sportback della A5 si potrà acquistare sborsando circa 44650 euro.
Audi A3, il listino prezzi
Le modifiche alle nuove versione di questi quattro modelli non saranno altre, dal momento che dotazioni, allestimenti, ma anche la lista degli accessori e degli optional non subiranno alcuna variazione rispetto alle altre varianti di Audi A4 e A5.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>