Audi A5 ed S5 Cabriolet ufficialmente svelate!

di Andrea Guida Commenta

Forse non rappresenteranno appieno  “the joy of open-top driving” come annunciato in pompa magna dalla loro casa produttrice, ma le nuove Audi A5 ed S5 Cabriolet non passeranno di certo inosservate… soprattutto dopo l’avvenuta pubblicazione di dettagli e di foto ufficiali sul sito web dell’azienda tedesca.

Ad animare l’A5 un motore TSI da 1.8 litri e 160 cavalli, un TFSI da 2.0 litri e 180/211 cavalli, un V6 FSI da 3.2 litri e 265 cavalli, un TDI da 3.0 litri e 240Cv ed un propulsore TDI da 2.7 litri e 190 cavalli di potenza. La nuova Audi S5 Cabriolet è invece equipaggiata con il nuovo propulsore V6 da 3.0 litri in grado di erogare una potenza pari a 333 cavalli.

Il debutto dei veicoli nel vecchio continente è atteso per il secondo quarto dell’anno. Intanto eccovi una succosa vagonata di foto in alta definizione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>