Audi, novità 2010: nuovi accessori, prezzi in crescita

di Moreno Commenta

audi_logo

Audi apre al 2010 con un paio di novità per i propri clienti: nuove motorizzazioni, a garanzia di maggiore efficienza, ma anche il salasso di ritocchi verso l’alto sui prezzi di vendita.

Questi, nel dettaglio, gli incrementi: per acquistare la A3 saranno necessari 100 euro in più anche se per la gamma A3 e A3 Sportback è disponibile un 1.6 TDi common rail da 90 cavalli; la versione a 5 porte aumenta di 850 euro.

Audi offre anche una versione “Young Edition” dei modelli A3, con meno accessori e prezzo maggiormente competitivo. Audi A5 Sportback, versione berlina/coupé a 4 porte dell’Audi, con nuovi propulsori tra cui il nuovo 1.8 TFSI turbo benzina da 160 CV e nuovi optional inclusi nel pacchetto Style (tettuccio apribile in vetro, panoramico per Avant, S line exterior, Xenon plus con luci diurne a LED) e Business (sistema di navigazione con DVD, sistema di informazioni per il conducente a colori, interfaccia Bluetooth, Audi side and lane assist, regolatore di velocità, pacchetto portaoggetti, Audi music interface). Modica cifra, per entrambi, di 2300 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>