Audi, ecco il quartetto di novità per il 2013

di Gtuzzi Commenta

Il costruttore tedesco Audi può contare, ormai, su una gamma di vetture davvero molto ampia, in grado di soddisfare ogni tipo di gusto ed esigenza della clientela: com’è abbastanza ovvio, Audi non si vuole accontentare ed anche nel 2013 sfornerà qualche interessante novità.

audi novita 2013
Negli ultimi tempi, il marchio tedesco ha voluto svelare due auto particolarmente interessanti, come la nuova RS5 Cabriolet e la nuova generazione di RS6 Avant, che è comparsa nella gamma RennSport. Si tratta proprio delle vetture che faranno il loro esordio nel corso del 2013 in tutte le concessionarie: ma c’è dell’altro, visto che le nuove RS6 Avant e RS5 Cabriolet verranno affiancate da altre due RS che esordiranno proprio durante il prossimo anno.

audi novita 2013

NUOVA AUDI RS6 A QUATTRO PORTE

Se della RS5 Cabriolet e della RS6 Avant C7 si è già parlato in abbondanza, è interessante scoprire quali saranno gli altri due modelli della gamma RS che il marchio Audi lancerà sul mercato nel 2013. Secondo le ultime indiscrezioni, il primo dei due nuovi modelli sarà la Audi RS6 nella declinazione a quattro porte.
Si tratta di un rumor che ha trovato conferma anche presso l’affermata e rispettata testata Top Gear, in seguito ad un’intervista ai vertici del costruttore tedesco, in cui è stata appunto confermata la presenza di questo nuovo modello RS. Ecco, quindi, che anche questa generazione potrà contare sulla propria declinazione Sedan.

NUOVA AUDI Q3 RS

A completare il quartetto di novità che Audi lancerà sul mercato durante il 2013, troviamo anche un nuovo esemplare che verrà sviluppato a partire dalla Q3. Si tratta di una vettura che dovrebbe poter contare su un motore con diverse caratteristiche in comune rispetto a quello delle RS3 Sportback e TT-RS: stiamo parlando del propulsore a cinque cilindri turbo, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 340 cavalli.
La nuova Q3 RS non dovrebbe temere rivali sul mercato, dal momento che sia BMW che Mercedes non stanno progettando alcun modello simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>