Audi Q2 si rinnova. Presentate nuove versioni

di Daniele Pace Commenta

audi q2

L’Audi Q2 viene presentata con delle nuove versioni, e si rinnova per l’anno prossimo. Aumentati il comfort e la tecnologia per il Suv compatto tedesco, con un restyling a 3 anni dalla prima edizione. Le versioni Business e Business Design vengono migliorate e affiancate con le nuove versioni Admired e S line edition.

Le varie versioni

La versione base Business è stata dotata anche del climatizzatore automatico bizona, del sistema informativo e dell’adaptive cruise control con funzione stop&go. Poi la versione Business Design, con nuovi cerchi in lega da 17”, sistema Audi drive select, e una nuova verniciatura grigio Manhattan per paraurti, passaruota, sottoporta e il blade posteriore. In opzione c’è anche il pacchetto Evolution, con proiettori e gruppi ottici posteriori a LED, pacchetto luci per l’abitacolo, inserti in alluminio e poggiabraccia centrale anteriore.
Le nuove versioni invece vengono presentate con diversi allestimenti. L’Admired si fonda sulla versione Sport, che prevede tutte le nuove dotazioni che per le due versioni base sono optional, ma ha anche i sedili sportivi e i cerchi in lega 17”.

Poi la S line Edition, sportiva e con tutte le dotazioni possibili. I motori a benzina sono a 3 cilindri, con le versioni 1.0 TFSI da 116 CV (30 TFSI). Poi il quadro cilindri 2.0 TFSI (40 TFSI) da 190 CV. Il Diesel è un 1.6 TDI (30 TDI), da 116 CV e un 2.0 TDI disponibile in due livelli di potenza, 150 CV o da 190 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>