Auto, Lamborghini tra Cina e Singapore

di Redazione Commenta

Automobili Lamborghini continua nella politica di espansione lungo la Cina continentale dove ha appena inaugurato un nuovo concessionario: con quello aperto a Macao, diventano 15 i punti vendita del marchio. A illustrare l’evento è Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini Spa:

“L’apertura del nuovo concessionario a Macao rinforza la nostra presenza sul territorio cinese e riflette l’enorme opportunità di crescita in questo Paese”.

I numeri relativi all’anno 2010 riportano la vendita di 206 Lamborghini in Cina, cifra che corrisponde a un incremento percentuale del 150% sui valori relativi al 2009.

Analizzando il 2011, le consegne hanno raggiunto le 138 unità e si è già sopra il 60% rispetto a quelle effettuate nello stesso periodo dello scorso anno. Entro la fine dell’anno sono previsti altri incrementi in virtù delle prime consegne delle oltre 200 Aventador LP 700-4 già ordinate.

Altro dato significativo è la celebrazione dei dieci anni di presenza di Lamborghini a Singapore con un evento celebrativo nel corso del quale è stata presentata la Lamborghini Aventador LP 700-4, nuovo modello di punta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>