Auto: novità Cabrio per Opel, Renault e Honda

di Moreno Commenta

astra
Nel proliferare di belle novità che attendono gli appassionati di motori nel corso della stagione autunnale, non possiamo certo trascurare il fatto che per molte compagnie pare evidente l’intenzione di puntare con decisione sui modelli cabrio.

Tra tutte, colpiscono le intenzione di Opel – che ha in serbo una bella versione cabrio da esporre durante il prossimo Salone di Francoforte e da mettere in commercio nel 2012 – e di Renault – che con la nuovissima  Renault Megane C-C fornita di un inedito tetto rigido modulare è pronta a sbancare il mercato a partire dal proossimo luglio 2010.

Infine, pronta a replicare alla sfida, con un guanto già lanciato, anche il gruppo Honda: la compagnia giapponese è decisa a puntare forte sulla nuova Honda Spider, anch’essa in vendita a partire dal prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>