AutoGame: Mario Racing Tournament

di Andrea Guida Commenta

cliccate sull’immagine per giocare

No, carissimi lettori, non è un brutto sogno. Il mare, gli ombrelloni ed il sole sono solo dei bei ricordi, oggi si ricomincia con la routine lavorativa e, benché sia molto dura “riprendesi” dopo un periodo di meritate vacanze, bisogna farlo. Quindi, armatevi di tanta buona volontà ed iniziate questa nuova giornata in ufficio consolandovi un po’ con uno dei nostri autogame.

Il nome è tutto una garanzia: Mario Racing Tournament è infatti, come facilmente immaginabile, un perfetto mix tra corse automobilistiche e platform, arricchito da una grafica coloratissima e tutti i mitici personaggi della saga di videogiochi più famosa al mondo: Super Mario.

Per iniziare giocare non dovete far altro che cliccare sull’immagine qui sopra, mentre per manovrare il veicolo occorre utilizzare i tasti W e D della tastiera. Buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>