AutoGames: Heatwave Racing

di Andrea Guida Commenta

Velocità folli, corse adrenaliniche e grafica 3D spettacolare. Questi sono i principali elementi presenti in Heatwave Racing, il divertentissimo AutoGame che vi proponiamo oggi, per iniziare questa nuova settimana con il piglio giusto, evitando lo stress da rientro.

Il gioco offre diverse modalità di gioco, ma lo scopo è quasi sempre quello che tutti voi state immaginando: battere tutti gli avversari ed essere al primo posto al termine di ogni gara. I comandi sono basilari: basta infatti sfruttare le frecce direzionali della tastiera per muovere il proprio veicolo, ma non fatevi ingannare da ciò. Vincere è molto, ma molto dura, a causa delle altissime velocità raggiungibili.

Non vi resta che scaricare/installare il software Shockwave Player (se non l’avete già fatto), riavviare il vostro browser ed iniziare a giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>