AutoGames: Rescue the band

di Andrea Guida Commenta

Solo un paio di settimane fa, con molta probabilità, a quest’ora eravate ancora al caldo del vostro lettuccio in attesa di fare un bel niente nel corso di tutta la giornata. Adesso, invece, il lavoro e la routine dell’ufficio sono ripresi a pieno ritmo e vi attendono inesorabili, proprio come la nostra dose settimanale di AutoGames.

Il gioco di questa settimana, che è ancora una volta caratterizzato da una grafica spettacolare (in 3D) e da comandi basilari (basta usare le frecce direzionali della tastiera), consiste in una corsa contro il tempo mozzafiato. L’obiettivo? Arrivare al traguardo senza aver distrutto la propria auto… e vi assicuriamo che è tutt’altro che semplice!

Che aspettate? Per giocare a Rescue the band basta scaricare/installare il software Shockwave Player (se non l’avete già fatto), riavviare il vostro browser web, e….iniziare subito a divertirvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>