AutoGames: Sunset Racer

di Andrea Guida Commenta

Resistete, cari amici, ormai mancano una manciata di ore all’arrivo del Santo Natale e, soprattutto, delle tanto agognate vacanze. Nel frattempo, eccovi il nostro consueto “aiutino” per iniziare con il piglio giusto la settimana: l’AutoGame.

Il passatempo che vi proponiamo questo lunedì si chiama Sunset Racer ed è dotato di una grafica in 3D davvero mozzafiato, quasi degna delle moderne console casalinghe. Lo scopo del gioco, invece, è semplice quanto divertente: arrivare nei posti indicati all’inizio di ogni quadro entro l’arco di tempo prestabilito (aiutandosi con la mappa).

I comandi, come al solito, sono semplicissimi: basta sfruttare le frecce direzionali della tastiera, e pochissimo altro.

A questo punto, non vi rimane che scaricare/installare il software Shockwave Player (se non l’avete già fatto), riavviare il vostro browser web, ed iniziare subito a giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>