Autoscatta e vinci con Mercedes-Benz Italia

di Giuseppe Benevento Commenta

Siete appassionati della Stella e possedete una Mercedes-Benz d’epoca “nata” fra gli anni ’30 e gli anni ’80? O più semplicemente amate le automobili che nel mezzo secolo indicato la casa di Stoccarda ha sfornato? Allora potete partecipare al nuovo concorso fotografico di Mercedes-Benz Italia: Autoscatta!

Autoscatta e vinci SL 63 AMG PERFORMANCE con Mercedes-Benz Italia - UltimoGiro.com
Partecipare è semplice. Basta iscriversi gratuitamente al sito realizzato ad hoc dalla Stella per l’occasione e caricare le foto più bella della propria Mercedes-Benz d’epoca con cui si è iscritti al Club Mercedes-Benz Registro Italia. Le foto saranno valutate da una giuria di esperti che sceglierà le cinque più belle. E tra le cinque, la più bella riceverà un premio speciale.

La foto più bella tra quelle caricate sul sito www.autoscatta.mercedes-benz.it dai Soci Club Mercedes-Benz Registro Italia sarà premiata con un cronografo firmato Mercedes-Benz e una settimana di uso in comodato gratuito di una Classe SL 63 AMG PERFORMANCE.

Anche i non iscritti al club che possiedono una Mercedes-Benz potranno partecipare per concorre alle vinci di premi (ma non alla SL 63 AMG). Infine, anche i semplici appassionati avranno la possibilità di vincere dei premi semplicemente votando la propria epoca preferita.

Il concorso termina il prossimo 30 novembre 2013. Affrettatevi e autoscattate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>