BMW ConnectedDrive, tecnologia e infotainment al top

di gianni puglisi Commenta

Grazie al dispositivo BMW ConnectedDrive, adesso il marchio tedesco comprende un po’ tutti i sistemi tecnologi e i servizi che riguardano infotainment e guida intelligente. Il costruttore di Monaco di Baviera ha comunicato, tramite un annuncio in via ufficiale, diverse novità che vanno ad introdurre tutta una serie di innovativi servizi e di nuove funzionalità, proponendosi ancora una volta come il leader nel campo dei servizi di connettività per le automobili.

bmw connectedDrive
Grazie a tutta una serie di servizi che hanno acquistato sempre maggiore flessibilità e si possono personalizzare, ecco che l’abitacolo dei nuovi modelli del marchio tedesco propone ancora un più alto livello di tecnologia e comfort.

bmw connectedDrive

ANCHE LA CARTA SIM DI SERIE

Il marchio di Monaco di Baviera ha puntato sulla maggiore integrazione possibile di una rete intelligente che, adesso, è in grado di collegare passeggeri, le auto e l’ambiente esterno.
Dal prossimo mese di luglio, si potrà notare all’interno di un gran numero di vetture del marchio BMW l’integrazione d una carta SIM di serie, che ha lo scopo di poter collegare questa nuova rete BMW ConnectedDrive con tutti gli altri milioni di vetture presenti in tutto il mondo.
Il costruttore bavarese ha lasciato da parte il concetto di pacchetto, per mettere a disposizione della clientela tutta una serie di servizi che si possono combinare tra loro in modo tale da offrire le migliori opportunità a ciascun automobilista.

BMW CONNECTEDDRIVE STORE ATTIVO 24 ORE SU 24

Questo nuovo dispositivo di infotainment offrirà dei servizi che si potranno comprare anche con una durata non fissa: tra le più interessanti novità troviamo sicuramente l’apertura senza limiti di orario del BMW ConnectedDrive Store, a cui si potrà accedere sia dalla propria abitazione che direttamente dalla vettura.
Il tutto sarà condito dal miglioramento di svariate funzionalità, innovate grazie alle inedite applicazioni ufficiali di browser e “BMW Apps ready”: per tutti gli amanti della musica, sarà imperdibile l’intrattenimento offerto da Online Entertainment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>